21.06.2018  09:46

Tamponamento fra furgone e tir in autostrada, 43enne soccorso in codice rosso

di Glenda Venturini
È avvenuto nel tratto fra Valdarno e Arezzo, in direzione sud. Sul posto Vigili del fuoco, 8 e Pegaso che ha trasportato il ferito a Siena


commenti

Data della notizia:  21.06.2018  09:46

Un uomo di 43 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina in seguito ad un incidente stradale avvenuto, intorno alle 8,30, nel tratto di A1 fra i caselli di Valdarno e Arezzo, in direzione sud, al chilometro 354. Con il suo furgone, per cause da accertare, l'uomo ha tamponato un tir che procedeva davanti a lui. 

 

L'uomo, ungherese, è rimasto incastrato dentro all'abitacolo e sono stati i Vigili del fuoco di Montevarchi e Arezzo, intervenuti sul posto, a liberarlo dalle lamiere e consegnarlo al 118: a quel punto i sanitari hanno disposto il trasporto alle Scotte di Siena con il Pegaso. Nell'impatto il 43enne ha riportato traumi alle gambe e all'addome. 

Il traffico ha subìto pesanti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso, si sono formati fino a sette chilometri di coda. Presente sul posto anche la Polizia Stradale e il personale di Autostrade. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
pioggia e schiarite
min: 19° * max: 29°
Q
DOMANI
nubi sparse
min: 17° * max: 31°
H
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 18° * max: 30°
H