28, Marzo, 2024

Synergy in campo per confermarsi, prima di campionato per Fides Montevarchi, Galli Terranuova e polisportiva “Galli”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Synergy di scena sul parquet di Lucca per confermarsi, cercheranno di vincere e iniziare la loro stagione con il piede giusto Fides Montevarchi, Galli Terranuova e polisportiva “Galli”

In serie C gold si gioca la seconda giornata di campionato, con  la Synergy impegnata (domenica ore 18) in casa della Geonova Lucca, che nel match di esordio si è imposta a Montale. I sangiovannesi cercheranno di confermarsi dopo la vittoria di sette giorni fa in casa con Carrara e per farlo dovranno restare concentrati per tutta la partita, limitando al massimo gli errori.

Prima giornata di campionato in serie C silver, torneo nel quale Fides Montevarchi, Galli Terranuova e polisportiva "Galli" intendono ben figurare, pur dando la caccia a obiettivi diversi.

La Fides Montevarchi, dopo la promozione dello scorso anno, inizierà il suo campionato (lunedì ore 20.30) dalla trasferta di Pescia, squadra che da anni milita in categoria, composta con un giusto mix di giovani e giocatori esperti. Obiettivo stagionale dei montevarchini è centrare una salvezza che si presenta difficile ma non impossibile e fin dalla prima giornata venderanno cara la pelle.

Stesso obiettivo stagionale per la polisportiva "Galli", che inizierà la sua avventura (sabato ore 21) con la lunga e mai facile trasferta di San Vincenzo. Debutto fra le mura amiche (domenica ore 18) contro il Costone Siena per il Galli Terranuova, che così come lo scorso anno intende disputare un campionato a ridosso delle prime posizioni.

Articoli correlati