20, Aprile, 2024

Synergy e Galli Terranuova con le valigie, in casa Fides Montevarchi e polisportiva “Galli”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold impegnativa trasferta a Livorno, sponda Don Bosco, per la Synergy; in serie C silver Galli Terranuova impegnato a Pescia mentre giocheranno in casa Fides Montevarchi (con Asciano) e polisportiva “Galli” (con Arezzo)

La settima giornata di ritorno del campionato di serie C gold vede la Synergy impegnata (domenica ore 18) in casa del Don Bosco Livorno, squadra accreditata della seconda posizione e che coniuga le doti dei singoli ad una buona organizzazione di gioco. Per la squadra di Caimi quindi una partita molto difficile,  ma essendo quella che forse ha meno da perdere potrebbe riuscire a mettere a segno il colpaccio.

In serie C silver, il Galli Terranuova cercherà a Pescia (domenica ore 18) il suo terzo successo di fila e di vendicare la sconfitta dell'andata dopo due overtime, anche se contro una squadra esperta e costretta a fare punti per risalire la classifica non sarà una missione facile da compiere.

La Fides Montevarchi, sesta in classifica, riceve (domani, sabato, ore 18) la visita di un Asciano al penultimo posto per una partita il cui esito non va dato per scontato, ricordando che nella partita di andata furono proprio i senesi ad avere la meglio. Si preannuncia essere, almeno sulla carta, proibitivo il match che attende la polisportiva "Galli", che ospita (domani, sabato, ore 21.15) un Arezzo in piena lotta per le prime posizioni.

Articoli correlati