28, Marzo, 2024

Synergy e Fides Montevarchi non sbagliano, cadono invece Galli Terranuova e polisportiva “Galli”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold la Synergy ha battuto Lucca, in C silver la Fides Montevarchi ha superato Pescia mentre San Vincenzo e Costone Siena hanno avuto la meglio su polisportiva “Galli” e Galli Terranuova

Bella prova della Synergy, che nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C gold ha superato 79-69 una squadra di elevato spessore come Lucca. Dopo un primo quarto equilibrato (18-17), nella seconda frazione i sangiovannesi hanno provato l'allungo, chiudendo il parziale avanti 39-26, mentre al rientro in campo dopo  l'intervallo lungo gli ospiti hanno ricucito il divario (50-50). Tutto si è quindi risolto nel corso dell'ultimo tempino, con la Synergy che è partita forte arrivano anche a quota +13, vincendo poi con dieci punti di vantaggio.

La Fides Montevarchi ha battezzato la prima giornata di ritorno nel campionato di serie C silver superando Pescia 73-63. Per tre quarti le due squadre hanno lottato punto a punto (15-16, 29- 30, 46-45 i parziali) e lo strappo decisivo a favore dei padroni di casa è arrivato nell'ultima frazione di gioco.

Sconfitta in casa del Costone Siena per il Galli Terranuova, 81-70  il finale di una partita nella quale i senesi sono sempre stati avanti  (toccata anche quota +22) e che hanno vinto in maniera meritata. Al tappeto anche la polisportiva "Galli", che fra le mura amiche è stata sconfitta dal San Vincenzo 53-63.

Articoli correlati