20, Aprile, 2024

Synergy e Fides Montevarchi in casa contro le prime della classe

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold Synergy in casa contro la Pielle Livorno; in C silver la Fides Montevarchi ospita la Libertas Livorno mentre il Galli Terranuova attende il Pontedera, gara in trasferta invece per la polisportiva “Galli” a Camaiore

La Synergy, reduce da tre vittorie di fila, cercherà di fare poker nella partita che la vede affrontare in casa (domenica ore 18) la capolista del campionato di serie C gold Pielle Livorno, che arriverà in Valdarno per fare bottino pieno ai danni della squadra di Caimi, che sta attraversando un buon momento di forma e per questo motivo sarà una partita dell'esito meno scontato di quello che si potrebbe pensare.

In serie C silver la Fides Montevarchi (domani, sabato, ore 18) riceve la vista dei livornesi della Libertas, al primo posto e a punteggio pieno. L'avversario non è certo dei più semplici per riprendere il passo dopo la sconfitta di San Vincenzo, ma sarà obbligatorio comunque provarci.

Partita fra le mura amiche non facile anche per il Galli Terranuova, chiamato a misurarsi (domenica ore 18) contro un avversario esperto, equilibrato e  mai facile  da affrontare come Pontedera, per un match che ha le premesse di essere molto combattuto. Trasferta a Camaiore per la polisportiva "Galli", contro un Vela Basket (domani, sabato ore 18) che nella gara contro il fanalino di coda cercherà di conquistare due punti che potrebbero tornare utili al momento di tirare le somme.

Articoli correlati