29, Marzo, 2024

Synergy a Siena per vincere, il Galli cerca l’impresa contro Certaldo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sangiovannesi ospiti di un Costone in crisi. Dopo le ottime prestazioni dell’ultimo mese, i “draghi” vogliono strappare i due punti. A Terranuova arriva la Virtus Certaldo che punta al salto di categoria. Il Galli tenta lo sgambetto

Synergy ospite del Costone per monetizzare la crescita delle ultime settimane, Galli in casa per cercare di sorprendere la fortissima Certaldo. Le valdarnesi di Serie C Silver sono pronte a tornare in campo.

La Synergy deve puntare alla vittoria nella gara sul campo del Costone Siena di sabato 28 novembre alle 21. Nelle ultime giornate i sangiovannesi di coach Caimi hanno mostrato netti miglioramenti – eccezion fatta per la giornata storta sul campo della Libertas Livorno – tanto da spaventare prima una corazzata come Lucca, poi batterne un'altra come l'Olimpia Legnaia e andare ancora vicini al colpo grosso contro il Pino Dragons. La classifica del Costone, fermo con due soli punti all'attivo, non inganni: i gialloverdi senesi hanno un organico di tutto rispetto e caratteristiche tali da mettere in allarme la Synergy. Occhi puntati su Nepi, Bruttini, Corzani e Benincasa, veri veterani della categoria.

Più difficile il compito del Galli Terranuova che sabato 28 novembre alle 21.15 ospita la Virtus Certaldo. Nel turno scorso i biancorossi hanno centrato il primo successo stagionale vincendo il derby di Arezzo. Stavolta però l'avversaria è di quelle che puntano in alto, attualmente terza in classifica in un gruppo di testa ancora molto ravvicinato. Cantini e Fimia tra gli esterni, la versatilità di Visigalli e la solidità di Spampani vicino a canestro: al galli servirà una prova super per strappare i due punti.
 

Articoli correlati