28, Marzo, 2024

Synergy a caccia del bis, la Polis prova a sbloccarsi. Scontro diretto per la Fides

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Trasferta in salita per i sangiovannesi di coach Caimi di scena a Prato. I montevarchini tornano a casa e puntano a sorprendere Poggibonsi. Polisportiva Galli a caccia del primo successo

Trovata la prima vittoria, la Synergy insegue il bis e si prepara alla trasferta sul parquet della Pallacanestro Prato 2000 in programma domenica alle 18. Sfida tutta in salita, con i pratesi che solo domenica scorsa hanno conosciuto la sconfitta – sul campo della capolista Castelfiorentino – dopo una striscia di otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa Toscana. Prato è una delle favorite per il salto di categoria e ritrova anche Filippo Vannoni dopo un lungo stop di 11 mesi. La Synergy potrà farcela solo con una prova super.

La Fides WebKorner Montevarchi torna tra le mura amiche dopo i misfatti di domenica scorsa per lasciarsi tutto alle spalle e ospitare il Basket Poggibonsi, domani all'orario inedito in stagione delle 18. È scontro diretto in chiave salvezza: in palio due punti di quelli che peseranno più degli altri a fine della stagione. Senesi ancora fermi a quota zero: un duro impatto con la categoria per la neopromossa di coach Meoni. Il pivot Lorenzo Manetti e Simone Moroni tra i maggiori pericoli offensivi in giallorosso. La Fides ritrova capitan Vasarri ma perde i tre squalificati Masini, Sereni e Caponi.

Ancora in cerca del primo successo la Polisportiva Galli, domani alle 21 di scena sul campo della coriacea Lucca del sempreverde Drocker. Niente è compromesso, ma la squadra di coach Vadi deve iniziare a muovere la classifica prima che sia tardi per rialzarsi. Dopo qualche occasione sprecata di troppo, è tempo di cercare un risultato a sorpresa.

 

Articoli correlati