28, Marzo, 2024

Supermercato Il Centro, mercoledì sera assemblea pubblica. Volantinaggio degli ex dipendenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il punto vendita “Il Centro” di Cascia è rimasto l’unico escluso dalla compravendita da parte di Carrefour. Mercoledì sera a Reggello si terrà un’incontro pubblico aperto a tutti, voluto da Cgil e dipendenti: sarà presente anche il curatore fallimentare. Occasione per fare il punto della situazione

Un incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini, per fare il punto sull'unico negozio della catena di piccoli supermercati "Il Centro" rimasto invenduto: quello di Cascia di Reggello. La recente asta giudiziaria ha infatti visto concludersi la procedura con l'acquisto da parte di Carrefour di tutti gli ex punti vendita Il Centro, tranne appunto quello di Cascia.

L'appuntamento è per mercoledì sera, dalle 21, all'interno della Biblioteca comunale. L'incontro è stato organizzato dalla Filcams Cgil di Firenze e dalla Camera del Lavoro di Figline, insieme agli (ex) dipendenti del Centro, che stamani, proprio per invitare i cittadini, hanno effettuato un volantinaggio per le strade di Cascia e di Reggello. 

All'assemblea sarà presente anche il curatore fallimentare, dottor Sandro Quagliotti, e dunque si potrà discutere dell'attuale situazione irrisolta e delle prospettive, anche alla luce degli sviluppi societari dell'ormai ex proprietà. Sono stati invitati anche i rappresentanti dell'Amministrazione comunale di Reggello.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati