29, Marzo, 2024

Suonata la prima campanella per la Sangiovannese 2016-2017

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra stamattina si è radunata ed ha raggiunto il ritiro di Telese Terme (provincia di Benevento) dove resterà fino al 2 agosto. Alle 17 si è svolto il primo allenamento agli ordini di mister Ciro Ginestra

Con il raduno e la partenza per il ritiro di Telese Terme (provincia di Benevento), ha preso avvio ufficialmente oggi (sabato) la stagione 2016-2017 della Sangiovannese. I  giocatori,  l'allenatore Ciro Ginestra e tutto lo staff  si sono ritrovati verso le 12,30 nell'albergo che li ospiterà fino al 2 agosto  (poi tre-quattro giorni di riposo prima di riprendere il lavoro a San Giovanni)  e alle 17 hanno sostenuto il primo allenamento. 

Durante il ritiro sono previsti ogni giorno due allenamenti per una preparazione funzionale con parecchio lavoro con la palla, anche se ci saranno sedute dedicate esclusivamente al lavoro di carattere atletico. Prima del ritorno in Valdarno si intendono organizzare un paio di amichevoli, indicativamente la prima dopo quattro giorni e la seconda verso la fine della permanenza,  anche se gli avversari e le date precise saranno ufficializzate soltanto nei prossimi giorni.

A Telese si trovano  i portieri Grosso, Bettoni e  Alterini;  i difensori Pezzati, Rossi, Bini, Bagnato, Mariani, Formato, Zhuri e Tarallo; i centrocampisti Mugelli,  Lischi, Camillucci, D’Abbrunzo, Pizzo, Conte,  Bevilacqua, Infante, Vitale e Bersaglini, quindi gli attaccanti  Morbidelli, Crocetti, Negro e Riccio. Da tenere presente che alcuni giocatori sono in prova e solo  se daranno le risposte attese  e valutati utili alla causa da mister Ginestra saranno tesserati.

Già in ritiro e a disposizione anche l'ultimo arrivo in azzurro (ufficializzato stamani) ossia  Daniele Napoletano, attaccante che ha messo a segno quarantatre gol la passata stagione nell'Eccellenza campana e novantatre complessive nelle ultime tre stagioni, mentre usufruiranno di qualche giorno di riposo supplementare Nocentini, Romanelli  e Aliboni.

 

Articoli correlati