29, Marzo, 2024

Successo prezioso per il Valdarno Football Club, rocambolesco pareggio per il Montevarchi mentre finisce a reti inviolate il match della Bucinese

Più lette

Il Valdarno Football Club espugna 0-2 un campo difficile come quello dello Zenith Audax, il Montevarchi impatta 3-3 in casa del Porta Romana dopo una grande grande rimonta mentre finisce a reti bianche fra Bucinese e Baldaccio Bruni

La diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza registra il successo esterno del Valdarno Football Club, che ha espugnato 0-2 un campo ostico come quello dello Zenith Audax grazie ai gol di Mazzanti al 20' del primo tempo e di Bigeschi in avvio di ripresa. Per i valdarnesi si tratta di tre punti preziosi nel cammino che deve portare alla salvezza.

Pareggio per 3-3 del Montevarchi in casa del Porta Romana, in una partita dai due volti: un primo tempo e un avvio di ripresa più che incolore per i rossoblù, che vanno sotto 3-0, per poi trovare la forza di reagire e arrivare al pareggio grazie a Monaci (65'), Essoussi (77') e Mannella (81'). La prova coi fiorentini, sotto il profilo del gioco una delle peggiori della stagione, permette di guadagnare un punto sul Grassina, battuto dalla Fortis Borgo San Lorenzo e adesso con un ritardo che è passato da sette a otto punti.

Finisce a reti inviolate fra la Bucinese e la Baldaccio Bruni, per un punto a testa che muove un po' la classifica senza però cambiare molto una  situazione fluida e che vede, alle spalle della capolista, cinque squadre in quattro punti. 

Articoli correlati