01.10.2016  15:11

Successo per la cena organizzata dal Gucs in favore delle popolazioni terremotate

di Glenda Venturini
Una novantina le persone che hanno preso parte alla cena presso il Coffee Gallo: il ricavato dell'iniziativa, poco meno di 900 euro, è stato consegnato all'assessore del comune di Terranuova Puopolo, e andrà nel conto corrente di solidarietà della Conferenza dei Sindaci


Ha avuto una grande risposta di partecipazione e solidarietà, la cena organizzata dal Gruppo Unità Cinofila di Soccorso, venerdì 30 settembre, al Coffe Gallo di Terranuova. Sono una novantina le persone che hanno preso parte, contribuendo così alla causa in favore delle popolazioni terremotate. 

Il ricavato finale, che somma l'incasso della cena a quello della lotteria interna, è di 870 euro: la somma è stata consegnata a Lorenzo Puopolo, assessore del comune di Terranuova, che ha presenziato l'evento e ha espresso il ringraziamento di tutta la comunità per iniziative di questo genere. 

Una serata di divertimento e condivisione, resa possibile dai Gucs, dall'impegno del Coffee Gallo e, tra l'altro, da chi ha donato i premi per la lottera interna, a parte dal primo premio, un dipinto dell'artista Donato Cocca. 

Tutti i soldi raccolti saranno versati nel Conto corrente solidale attivato dalla Conferenza dei Sindaci del Valdarno e destinato direttamente ai comuni colpiti dal sisma dell'agosto scorso. 

Sociale

 
comments powered by Disqus