29, Marzo, 2024

Successo del Montevarchi sul Bastia, la Sangiovannese pareggia a Ponte a Egola

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi ha superato il Bastia 1-0 portandosi al quarto posto e rilanciando le proprie aspirazioni play-off; la Sangiovannese ha impattato 1-1 in casa del Tuttocuoio

Il Montevarchi torna, dopo due sconfitte di fila, al successo e lo fa battendo, fra le mura amiche dello stadio "Brili Peri", il Bastia. Per gli aquilotti si tratta di un successo dal peso specifico non trascurabile poichè i tre punti conquistati permettono di guadagnare la quarta piazza e rilanciare le proprie  aspirazioni in chiave play-off.  Il gol partita è stato realizzato al 12' da Essoussi, per il resto la squadra di Venturi si è limitata a controllare un Bastia che non è mai stato davvero pericoloso.

La Sangiovannese torna da Ponte a Egola, dove ha affrontato il Tuttocuoio, con in tasca un  punto, frutto di un pareggio per 1-1, risultato giusto stado a quello che si è visto sul rettangolo di gioco. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, in avvio di ripresa il vantaggio azzurro, graze a una rete di Mencagli di testa sugli svuluppi di un calcio d'angolo. Un paio di minuti dopo la squadra di casa ha trovato la rete dell'1-1, risultato che non è più cambiato.

Articoli correlati