01.11.2011  18:31

Streghe, Vampiri, Bollito & Co per l' Associazione Cuochi Valdarno

di Valdarnopost
L' Associazione Cuochi Valdarno si è resa protagonista della notte di Halloween organizzando una serata dedicata interamente al BOLLITO & Co. Brodo lingua canti e balli i protagonisti della serata


commenti

Data della notizia:  01.11.2011  18:31

L'appuntamento dedicato ai soci e non, era parte delle attività del Giuseppe Rossi Tribute, una serie di incontri a tema dedicati all'indimenitcabile Presidente scomparso nel febbraio 2009.

La serata ha visto la partecipazione di oltre 140 persone, per la grande soddisfazione degli chef Paolo Ghinassi, Federico Nencini, Rosario Capuana, Silvio Bonci che si sono avvicendati ai fornelli, preparando piatti tipici ed innovativi, molto apprezzati dagli intervenuti.

I commensali hanno potuto gustare il classico brodo con cappelletti, risotto alla zucca gialla, capofreddo, trippa, lampredotto e ovviamente il bollito (lingua compresa)

A completare la serata balli e canti con la musica dal vivo dell'orchestra " Le Ombre Rosse" che ultimamente accompagna le kermesse dell'Associazione Il prossimo appuntamento sarà a Dicembre per la cena degli Auguri presso L'Osteria di Rendola.


Se siete interessati a associarvi alla Federazione Italiana Cuochi potete contattare il presidente, Federico Nencini. federiconencini@alice.it

Cultura

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Julian Carax
Un.Dici
È vero, per quanto possiamo indignarci, a noi uomini bian...
Roberto Riviello
Controcorrente
Quando ci provò Berlusconi, a ipotizzare la costruzione d...