19, Aprile, 2024

Stefania Bucci e Lara Mori arrivate a Montreal per i mondiali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il tecnico della Società Ginnica Giglio di Montevarchi e la campionessa italiana al Corpo Libero sono già arrivate in Canada: dal 2 all’8 ottobre si terranno i Mondiali di ginnastica artistica

Sono già arrivate a Montreal in Canada dove dal 2 ottobre all'8 si terranno i Mondiali di ginnastica artistica. Una sfida per Lara Mori campionessa italiana al Corpo LIbero, un bellissimo ritorno per il tecnico della Società Ginnica Giglio di Montevarchi Stefania Bucci che ha vissuto questa esperienza come atleta nelle Olimpiadi del 1976.

 

Lara Mori, che finora ha collezionato importanti traguardi, con la Nazionale italiana affronta una grande prova nel palazzetto che ospitò le Olimpiadi 1976, quelle in cui esplose Nadia Comaneci. Insieme a Lara sono altre tre le atlete che fanno parte della Nazionale: Vanessa Ferrari, Sara Berardinelli e Desiree Carofiglio.

Le azzurre scenderanno in pedana alle 22.00 di mercoledì 4 ottobre. Le gare verranno trasmesse in diretta su Rai Sport da lunedì 2 ottobre a domenica 8.

 

Articoli correlati