24, Aprile, 2024

Stasera il terzo turno dei triangolari della Coppa Toscana di Seconda categoria

Più lette

Squadre in campo stasera per l’ultima gara dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana, da questi risultati si saprà chi andrà avanti e chi invece è giunto al capolinea

Stasera si disputa il terzo turno dei triangolari della Coppa Toscana di Seconda categoria e dai risultati che arriveranno dai campi si saprà chi è approdato alla fase successiva e chi invece è stato eliminato.

Si preannuncia essere molto interessante la sfida (in agenda per ironia della sorte anche domenica prossima in campionato seppur a campi invertiti)  fra Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò, stracittadina dall'esito mai scontato e nella quale i padroni di casa devono assolutamente vincere per proseguire, mentre alla squadra ospite potrebbe andare bene anche un pareggio.

Nella stessa situazione della Fulgor si trova la Tro.Ce.Do., stasera di scena nella tana del Ludus '90, mentre a passare il turno fra Cavriglia e Atetico Figline sarà la squadra che uscirà vincitrice. Proverà ad avere la meglio sul campo del Viciomaggio e guadagnarsi il diritto di tornare in campo il 12 ottobre, per la fase successiva, il Pergine.

Articoli correlati