29, Marzo, 2024

Squadre in campo per la penultima giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per il San Giovanni calcio a 5 contro la Lastrigiana in palio i punti che già stasera potrebbero dare la certezza della salvezza, la Futsal Terranuovese in casa del Montecalvoli in una sfida che per nessun motivo deve essere fallita

Penultima giornata nel campionato di serie C1, con le due valdarnesi che saranno di scena in partite il cui esito potrebbe essere determinante per il loro futuro.

Il San Giovanni calcio a 5 riceve la visita della Lastrigiana e cercherà il successo per chiudere il discorso salvezza con un turno di anticipo, cercando di sfruttare magari la regola della forbice. Lo stesso farà la squadra ospite, che più attardata in classifica ha bisogno di punti  per guadagnare la permanenza nella massima categoria regionale.

La Futsal Terranuovese è attesa da una partita che si presenta sulla carta molto difficile, in casa del Montevalvoli calcio a 5 che scenderà in campo per difendere la sua posizione in zona play-off. I valdarnesi sono chiamati a compiere una grande impresa e dovranno vendere cara la pelle, per cercare di portare a casa tre punti e lasciare accesa la fiammella della speranza per la salvezza.

 

Articoli correlati