18, Aprile, 2024

Squadre di Prima e Seconda categoria attese dalle sfide della settima giornata di ritorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A rendere la giornata interessante due derby nel campionato di Seconda categoria: nel girone H c’è il testacoda Fulgor Castelfranco-Atletico Figline, nel girone L si sfidano Badia a Roti e Badia Agnano

Si giocano domenica le partite della ventiduesima giornata, settima di ritorno, con nel girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa che sarà di scena in casa di una squadra di bassa classifica come l'Audace Legnaia, mentre il San Clemente ospiterà il Firenze Sud. Per quello che riguarda il girone E, l'Ambra cercherà  il successo in casa con un Sulpizia che occupa l'ultima posizione; fra le mura amiche sia il Vaggio Piandiscò, con l'Olimpic Sansovino, sia la Resco Reggello, con il Capolona. 

La capolista del girone H di Seconda categoria Fulgor Castelfranco, con il dente avvelenato dopo l'eliminazione  dalla Coppa Toscana, affronterà il fanalino di coda Atletico Figline in un testacoda tutto valdarnese. Nello stesso raggruppamento la Faellese ospita la Molinense, la Tro.Ce.Do. riceve il Dlf Firenze.

Nel girone L si preannuncia molto interessante Badia a Roti-Badia Agnano, mentre il Pergine cercherà di difendere il suo secondo posto andando a vincere sul campo della Tuscar e restare così davanti all'Atletico Levane Leona (in casa con San  Marco) e al Montagnano (ospite del Cavriglia). Cercheranno il successo per guadagnare punti-salvezza la Lorese in casa dello Stia, il Pestello nella tana del Quarata e l'Atletico Valdambra sul campo del Falterona.

Articoli correlati