20, Aprile, 2024

Spring Cup, tra gli Esordienti vince l’Arno Laterina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I padroni di casa superano in finale il Santa Firmina e si aggiudicano la seconda giornata del torneo, quella riservata ai nati nel 2001. Prossima tappa il 25 aprile con i Pulcini del 2003

Sono i padroni di casa a far festa tra gli Esordienti: l’Arno Laterina vince la seconda giornata della Spring Cup, quella del torneo per i nati nel 2001. I gialloblù hanno alzato la coppa grazie al 2-1 col quale hanno superato di misura il Santa Firmina, vicino a una clamorosa doppietta dopo la vittoria nella prima giornata.

Otto le squadra al via anche nel lunedì di Pasquetta, seconda tappa sulle cinque dell’importante rassegna del calcio giovanile toscano in programma fino all’11 maggio a Laterina e Ponticino. Sul podio è salita anche la Poggibonsese che ha battuto 1-0 il Valdarno Football Club nella “finalina” per il terzo posto. Al quinto posto il Santa Maria Empoli, sesta la Virtus Archiano, settimo il Pontassieve, ottava la Rignanese. A Samuele Vannini dell’Arno Laterina il premio come miglior giocatore, Matteo Porcelli della Poggibonsese è invece il miglior portiere di giornata.

Prossimo appuntamento con la Spring Cup venerdì 25 aprile, quando a scendere in campo saranno i Pulcini del 2003. Nomi altisonanti tra le 10 partecipanti: Cesena, Lucchese, Valdarno Football Club, Marzocco Sangiovannese, Santa Firmina, Olmoponte, Arezzo, Arno Laterina, Virtus Archiano e Audace Galluzzo.
 

Articoli correlati