28, Marzo, 2024

Spareggi per l’accesso alla serie D, definiti gli accoppiamenti

Più lette

Primo turno (15 e 22 maggio) contro la seconda del girone B dellEmilia Romagna, l’eventuale finale (5 e 12 giugno) invece contro la vincente fra la seconda del girone B del Lazio e la seconda del campionato marchigiano

Stabiliti dal Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti i criteri di svolgimento delle gare spareggio-promozione tra le seconde classificate dei campionati  di Eccellenza per l'ammissione alla serie D. Previsti, come  negli anni scorsi, un turno di semifinale e uno di finale con partite di andata e ritorno e saranno sette le squadre che guadagneranno la promozione nella categoria superiore.

Per le squadre del girone B del campionato di Eccellenza Toscana (quello dove militano le squadre valdarnesi) avversaria nella gara di semifinale sarà la seconda del girone B dell'Emilia Romagna, con partita di andata il 15 maggio e ritorno il 22. Per l'eventuale finale (5 e 12 giugno) sfida alla vincente del confronto fra la seconda del girone B del Lazio e la seconda del campionato marchigiano.

Articoli correlati