24, Aprile, 2024

Sorriso Arno Laterina e Rignanese, pareggio per il Figline

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Secondo successo consecutivo dell’Arno Laterina, che supera 3-2 la Castiglionese. La Rignanese batte 2-1 la Baldaccio, mentre il Figline pareggia 2-2 con l’Antella

Due successi e un pareggio il borsino della settima giornata per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato juniores regionali.

Secondo successo consecutivo per l'Arno Laterina, che supera, dopo una strepitosa rimonta, la Castiglionese: la squadra valdarnese va sotto 2-0, quindi con una doppietta di Ceccherini e un gol di Toniaccini ribalta il risultato.

Vittoria anche per la Rignanese, che supera 2-1 la Baldaccio. I valdarnesi passano in vantaggio al 24' con Sereni, la squadra della Valtiberina pareggia poco prima dell'intervallo, quindi Rocchi all'83' sigla il gol che regala il successo ai biancoverdi.

Pareggio 2-2 del Figline in casa del forte Antella, per un punto  che non serve ai valdarnesi a lasciare i bassifondi, mentre non cambia nulla per i fiorentini, che anche in caso di vittoria sarebbero rimasti ugualmente al terzo posto. 

Articoli correlati