19, Aprile, 2024

Sorridono Synergy e Oti Galli Terranuova, sconfitta la Fides Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold la Synergy ha battuto l’Olimpia Legnaia mentre la Fides Montevarchi si è arresa alla capolista Castelfiorentino, in C silver la Oti Galli Terranuova ha superato il Costone Siena

Nella settima giornata del campionato di serie C gold, la Synergy ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale battendo per 78-66  l'Olimpia Legnaia al termine di una partita equilibrata nella prima parte (39-38 all'intervallo lungo), con i valdarnesi che nel terzo tempino hanno cambiato marcia fino alla vittoria finale. Nello stesso campionato sconfitta casalinga per 64-92 contro la capolista Castelfiorentino per la Fides Montevarchi, che ha tenuto il passo nei primi due quarti cedendo poi alla distanza.

In serie C silver è arrivata la seconda vittoria, la prima casalinga, per la Oti Galli Terranuova, che ha superato il Costone Siena per 77-71. I valdarnesi, che erano arrivati fino a quota +20, hanno dovuto subire la rimonta dei senesi riuscendo tuttavia nel finale  a serrare le fila e aggiudicarsi il match. 

 

Articoli correlati