20, Aprile, 2024

Sorridono Synergy e Oti Galli Terranuova, ancora sconfitta la Fides Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold la Synergy si è aggiudicata lo scontro diretto con San Vincenzo mentre la Fides Montevarchi è stata sconfitta dalla Pielle Livorno. La Oti Galli Terranuova, in serie C silver, ha battuto Empoli

Nella nona giornata del campionato di serie C gold la Synergy si è aggiudicata per 83-64 lo scontro diretto nei quartieri bassi con San Vincenzo, conquistando due punti molto pesanti. Dopo essersi presentata all'intervallo lungo avanti 38-23, nel terzo tempino la squadra sangiovannese è riuscita a contenere il tentativo di rimonta degli ospiti (56-47 il finale di parziale), dando poi la spallata finale nell'ultimo quarto. Nello stesso torneo perde ancora la Fides Montevarchi (settima sconfitta di fila), arrendendosi in casa 80-93 alla forte Pielle Livorno ( 21-26, 40-45, 51-70 i parziali).

Vittoria importante in serie C silver per la Oti Galli Terranuova, che superando 69-68 Empoli ha messo via due punti importanti. La partita è stata molto combattuta (ospiti sul +1 al momento di andare negli spogliatoi) e si è decisa nel finale, grazie e un tripla di Falcioni e due tiri liberi di Rath.

Articoli correlati