28, Marzo, 2024

Sorridono Synergy e Fides Montevarchi, sconfitto il Galli Terranuova

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold la Synergy ha espugnato il campo di Montale, in C silver la Fides Montevarchi ha battuto in casa Viareggio mentre il Galli Terranuova è stato battuto in trasferta dai viareggini del Meloria

La quinta giornata di ritorno per le squadre di pallacanestro impegnate nel campionato di serie C è andata in archivio con due vittorie e una sconfitta.

In serie C gold prezioso successo in chiave salvezza conquistato in trasferta dalla Synergy, che ha espugnato il campo di Montale 51-64 al termine di un partita che i sangiovannesi hanno sempre condotto nel punteggio (11-18, 22-29, 41-50 i parziali), fino alla vittoria finale.

Successo casalingo in serie C silver per la Fides Montevarchi, che ha avuto la meglio per 57-40 su Viareggio al termine di una partita caratterizzata da grande equilibrio nella prima parte (22-20 il punteggio all'intervallo lungo), per vedere poi i valdarnesi cambiare marcia nella seconda parte del match. Al tappeto invece il Galli Terranuova, che in casa del Meloria Livorno ha perso 88-61, con il divario che si è gonfiato soprattutto nei minuti finali, dopo che l'ultimo quarto era iniziato con i labronici avanti di undici lunghezze.

Articoli correlati