25, Aprile, 2024

Sorride solo l’Olimpa Palazzolo, 3-0 nel derby di Incisa

Più lette

I rossoverdi si prendono la stracittadina contro l’Ideal Club con un netto 3-0. Stesso risultato, ma al passivo, per la Terranuova Traiana che cade nello scontro al vertice sul campo dell’Audace Legnaia. Sconfitte anche Ambra e Badia Agnano

La Terranuova Traiana rimedia un netto 3-0 nello scontro al vertice sul campo dell'Audace Legnaia. Nulla da fare per i valdarnesi che perdono così la testa della classifica fin lì condivisa proprio con i fiorentini. Derby a senso unico ad Incisa, dove l'Olimpia Palazzolo si impone per 3-0 sull'Ideal Club Incisa, ritrova un successo che mancava da tre giornate e aggancia in classifica proprio i “cugini” biancocelesti.

Troppo forte la capolista Olimpic Sansovino, l'Ambra si arrende 2-0 tra le mura amiche. Primo tempo in equilibrio con Nannicini che salva il risultato parando il rigore calciato dall'ex Sangiovannese Bakoulias. Nella ripresa Magnanensi e Milighetti puniscono le incertezze difensive dell'Ambra. Cade anche il Badia Agnano, 2-0 a Talla. Succede tutto nel secondo tempo grazie alla doppietta messa a segno da Terrazzi tra il 63' e l'80'.

Articoli correlati