19, Aprile, 2024

Sono partiti nella mattina da Pisa i ragazzi del Severi. Prima tappa: New York

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partiti dall’aeroporto di Pisa i 15 studenti del Severi e i due professori che li accompagnano per Corning. Il gemellaggio tra le due scuole è giunto alla nona edizione. Prima tappa: New York.

Andrea Borgia, Marianna Casprini, Chiara Chiosi, Stefano Coroneo, Lavinia Felloni, Manuela Fratini, Laura Gabbrielli, Serena Grazzini, Angela Nembrini, Ilaria Pieraccini, Letizia Poggesi, Simone Sarli, Riccardo Semplici, Eleonora Senesi, Simone Scaramelli, accompagnati dai professori Emanuele Bani e Roberto Checchi sono partiti nella mattina dall'aeroporto di Pisa con il volo BA 605 diretto a Londra Heathrow. Nel pomeriggio il volo BA 113 li porterà a New York JFK. È iniziata, per gli studenti dell'Ite Severi di San Giovanni la prima tappa del viaggio che li condurrà a Corning, cittadina dello stato di New York. Si tratta del nono anno del patto di amicizia con la East High School di Corning.

120 studenti valdarnesi hanno partecipato all’iniziativa che prevede un periodo di soggiorno nello Stato di New York e un periodo di permanenza a San Giovanni per il gruppo degli studenti partners statunitensi.

Come ogni anno Valdarnopost seguirà il viaggio degli studenit del Severi

 

Articoli correlati