19, Marzo, 2024

Solo tre vittorie per le valdarnesi di Seconda categoria nella ventunesima di campionato

Più lette

A festeggiare la vittoria e con essa i tre punti la Fulgor Castelfranco e la Faellese nel girone H, l’Atletico Valdambra nel girone L

Due vittorie per le valdarnesi nelle ventunesima giornata del girone H: hanno vinto sia la capolista Fulgor Castelfranco, 2-0 sul Ludus Valle dell'Arno, sia la Faellese, la quale ha conquistato punti importanti in ottica  salvezza vincendo 1-2 nella tana dell'Albereta San Salvi. Sono state sconfitte invece la Tro.Ce.Do. (2-1 a Londa) e l'Atletico Figline (5-1 con il Cs Firenze).

La sfida di cartello del girone L fra Pergine e Olmoponte è finita a ret inviolate, ma di questo risultato non ne approfitta per tornare al secondo posto l'Atletico Levane Leona, battuto in casa 0-1 dal Quarata. Secondo successo stagionale per l'Atletico Valdambra, 2-0 sulla Tuscar, mentre si sono spartite la posta in palio pareggiando per 2-2 Pestello e Cavriglia. Stesso risultato in Badia Agnano-Stia, mentre hanno perso la Lorese e il Badia a Roti rispettivamente a Montemignaio (2-1) e San Marco (3-2).

 

Articoli correlati