06.03.2019  19:44

Società Ginnica Giglio, terzo posto d'Italia nel campionato si serie A1 Gaf

di Monica Campani
Domenica 24 febbraio a Busto Arsizio si è svolta la 1° prova di serie A1 ginnastica artistica femminile e maschile


Terzo posto d'Italia nel campionato di serie A1 Gaf per la Società Ginnica Giglio di Montevarchi guidata da Lara Mori con le compagne Silvia Becattini, Sara Malatesti, Bianca Benedetti, Viola Pierazzini, Maia Lillatr e Aurora Biondi. Domenica 24 febbraio a Busto Arsizio si è svolta la 1° prova di serie A1 ginnastica artistica femminile e maschile.

"Siamo ancora incredule di questo grande risultato perchè grazie alla nostra strepitosa capitana, che è stata stupenda, e alle nostre giovanissime ginnaste, molto emozionate nell'affrontare un campionato così importante, abbiamo ottenuto un risultato grandissimo - ha spiegato Stefania Bucci - Lara ha eseguito una gara eccezionale e il suo ruolo di capitana ha come sempre costruito una corazza per le altre ragazze che l'hanno seguita in qusta grande avventura. Ginnaste alla loro prima uscita che hanno espresso un lavoro tecnico molto bello".

Lara Mori adesso si sta preparando per la Coppa del mondo di specialità a Baku e Doha. La partenza è per il 12 marzo e il rientro per il 24.

Sport

 
comments powered by Disqus