26.01.2020  17:20

Società ginnica Giglio, sei ginnaste alla prima prova del Campionato Gold junior e senior

di Monica Campani
Al palazzetto dello sport di Montevarchi si è svolta la prima prova regionale gold junior e senior. Sei le ginnaste della Società ginnica Giglio


commenti

Data della notizia:  26.01.2020  17:20

Si è svolta al palazzetto dello sport di Montevarchi la prima prova regionale gold junior e senior.  Sei le ginnaste della Società ginnica Giglio.

Per la categoria junior 1: Viola Pierazzini è salita sul primo gradino del podio nonostante una gara molto al di sotto delle sue capacità, inoltre ha vinto la specialità di corpo libero, volteggio e parallele. Penelope Scalisi ha ottenuto il secondo posto regionale nella classifica generale, il secondo posto a volteggio e trave e il terzo posto a parallele. Martina Migliorini ha ottenuto il terzo posto regionale, il terzo posto a volteggio e trave. Sofia Tonelli ( della società Saltavanti) ha ottenuto il primo posto a trave e il secondo posto a parallele.

Per la categoria junior 2: Chiara Menichincheri ha ottenuto il primo posto regionale nella classifica generale, il secondo posto a trave e il primo posto a volteggio parallele e corpo libero.

Per la categoria junior 3Bianca Benedetti ha ottenuto il primo posto nella classifica regionale, il primo posto a trave corpo libero e volteggio e il secondo posto a parallele.

Sport

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE