18.10.2020  18:41

Società ginnica Giglio: la squadra capitanata da Lara Mori vince il 4° posto in serie A1 e la Final Six

di Monica Campani
Al Palavesuvio di Napoli è andata in scena la terza prova del Campionato di Serie A1


commenti

Data della notizia:  18.10.2020  18:41

 

Al Palavesuvio di Napoli è andata in scena la terza prova del Campionato di Serie A1: la squadra della Società ginnica Giglio di Montevarchi, la più giovane del campionato nazionale, capitanata da Lara Mori, ha conquistato il 4* posto nella gara e il 4* posto nella classifica generale di campionato ottenendo così il pass per la "Final Six", ultima competizione per l'assegnazione del trofeo.

"Dopo ben otto mesi senza competizioni, un lockdown di due mesi senza potersi allenare in palestra, e un difficile lavoro di ripresa le nostre ragazze sono state meravigliose", commenta Srefannia Bucci, tecnico della Giglio.

Lara Mori, Viola Pierazzini, Sofia Tonelli, Penelope Scalisi, Chiara Menichincheri, Martina Migliorini e Bianca Benedetti, hanno condotto una buonissima gara, nonostante alcune imprecisioni, raggiungendo così un risultato importantissimo e inaspettato. 

"Una grande squadra, anche se giovanissima, molto determinata, che non ha mai mollato e ci ha creduto fino in fondo. Grazie ragazze e grazie a tutto il team che lavora insieme a voi"

Sport

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE