16, Aprile, 2024

Slitta ancora la ripresa della serie D, si torna in campo il 13 dicembre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La necessità di un ulteriore approfondimento di carattere medico sul protocollo predisposto dalla Lnd per la ripresa dei campionati dilettantistici all’origine dello slittamento. Domenica il Montevarchi recupera il match con il Follonica Gavorrano

Il protocollo sanitario predisposto dalla Lega Nazionale Dilettanti per la ripresa dei campionati dilettantistici è in pratica pronto, ma necessita di un ulteriore approfondimento di carattere medico. Per questo motivo il Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti ha deciso di posticipare la ripresa del campionato al 13 dicembre (si doveva partire il 6) con la disputa delle gara della settima giornata (prevista in origine l'8 novembre), dove il Montevarchi sarà di scena in casa contro lo Scandicci mentre la Sangiovannese sarà a Città di Castello.

Domenica prossima in programma ulteriori recuperi: dovrebbe potersi finalmente giocare Follonica Gavorrano-Montevarchi mentre si disputerà in un'altra data Sangiovannese-Siena, essendo i bianconeri impegnati nella gara di recupero con il Grassina. 

Articoli correlati