19, Aprile, 2024

Situazione delle strade, il Coordinamento delle Liste civiche: “Prima o poi i lavori di rifacimento inizieranno?”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il gruppo consiliare Cresce San Giovanni e il Coordinamento delle Liste civiche punta l’attenzione sulle condizioni delle strade della città

"Prima o poi i tanto annunciati e tanto attesi lavori di rifacimento del manto stradale della nostra città inizieranno, così come promesso dall' assessore Corsi a più riprese. È una delle cose di cui davvero non possiamo più fare a meno, vista la situazione da terzo mondo di alcune vie cittadine e i rischi che ogni giorno i cittadini corrono a percorrerle con ogni mezzo". Con queste parole il gruppo consiliare Cresce San Giovanni e il Coordinamento delle Liste civiche intervengono sulle condizioni in cui versano alcune strade della città.

"Da diversi anni abbiamo sollecitato l'amministrazione a metterci mano e speriamo sia la volta buona, così come speriamo che i lavori vengano eseguiti a regola d'arte, senza dover intervenire di nuovo come già accaduto l'anno scorso con la centrale piazza della Libertà. Così come speravamo che i lavori fossero eseguiti in questo lungo periodo di siccità e di assenza dalla città di diversi sangiovannesi, così da limitare i disagi ed evitare tali lavori in prossimità delle feste della Rificolona e del Perdono".

Cresce San Giovanni e le Liste civiche Sinistra per San Giovanni e Valdarno città asupicano: "Sarebbe il 'minimo sindacale' che ci si aspetterebbe da una normale amministrazione comunale e da un assessore ai lavori pubblici che al suo insediamento aveva promesso un 'cambio di passo' di cui nessun sangiovannese si è accorto. Lo stato del cimitero e dei borri ne sono ulteriore testimonianza".

 

 

Articoli correlati