19, Aprile, 2024

Si riunisce il 27 aprile il Consiglio comunale, con la relazione di fine mandato del sindaco Lorenzini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La seduta si aprirà alle 18,30; l’ordine del giorno prevede anche il voto sul rendiconto di gestione 2016 e una variazione alla previsione di bilancio. Si provvederà infine a rescindere il contratto con Aer Impianti visto che il termovalorizzatore di Selvapiana non si farà

Si riunirà il 27 aprile l'ultimo Consiglio comunale di questa legislatura, a Rignano: la seduta è convocata in sessione ordinaria presso la sala consiliare alle ore 18,30. Il calendario dei lavori prevede, fra le comunicazioni del Sindaco, la Relazione di fine mandato di Daniele Lorenzini. 

All'ordine del giorno, inoltre, anche il Rendiconto di gestione per l'esercizio 2016; una variazione al Bilancio di previsione 2017/2019; l'approvazione del piano biennale per la sicurezza e del Regolamento comunale per il mercato dei produttori "a chilometro zero".

Si procederà anche con la risoluzione della concessione con la Società Aer Impianti Srl, visto che il previsto termovalorizzatore di Selvapiana non si farà: il prossimo step sarà la messa in liquidazione della società.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati