16, Aprile, 2024

Si recupera la settima giornata, la Futsal Sangiovannese impegnata con la Lastrigiana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel recupero della settima giornata in casa della Lastrigiana, la Futsal Sangiovannese intende riscattare la sconfitta arrivata sabato a Campi Bisenzio

Dopo la sconfitta di sabato scorso in casa della Arpi Nova Campi Bisenzio, la Futsal  Sangiovannese vuole subito voltare pagina e ci proverà a farlo domani sera (martedì) nella gara valida per il recupero della settima giornata (inizio alle 20.30) in casa della Lastrigiana. 

In classifica i fiorentini hanno soltanto due punti di ritardo dalla squadra di mister Bearzi e quindi cercheranno, con la complicità anche del fattore campo, di fare bottino pieno e scavalcare i valdarnesi in una partita che si preannuncia combattuta e aperta a ogni risultato, con gli azzurri che rispetto alla gara di sabato scorso recupereranno due giocatori importanti come Liburdi e Parra.

La Lastrigiana si presenta come squadra molto equilibrata e composta da giocatori che giocano insieme ormai da qualche  anno e si conoscono più che bene. Fra di essi spiccano il portiere Campagna oltre ai vari Balestri, Pelagatti e Votano, tutti con esperienza in serie A.

Articoli correlati