13.08.2019  16:53

Si recupera a settembre la notte bianca di Reggello, saltata per il maltempo

di Glenda Venturini
La notte bianca era prevista per il 27 luglio: sarà recuperata giovedì 5 settembre, nell'ambito dei festeggiamenti del Perdono. Tanti gli eventi in programma


commenti

Data della notizia:  13.08.2019  16:53

Sarà recuperata giovedì 5 settembre la Notte Bianca di Reggello, nell’ambito dei Festeggiamenti del Perdono: l'evento era previsto per il 27 luglio scorso, ma saltò a causa del maltempo. 

La ricetta sarà sempre la stessa: musica, divertimento, cultura e sport grazie all’impegno organizzativo dal Comune di Reggello, dalla Pro Loco di Reggello e Cascia, dai Commercianti di Reggello e Cascia e dalle Associazioni del territorio. Numerosi gli eventi dedicati a grandi e piccini che permetteranno a tutti di fare le “ore piccole” divertendosi.

I negozi e le attività di Reggello e Cascia resteranno aperte fino a tarda notte e proporranno musica, intrattenimento e degustazioni, ma ci saranno anche passeggiate e momenti culturali, spazi per bambini. L’Ufficio Informazioni Turistiche di Reggello osserverà l’apertura straordinaria dalle 21 alle 23. Sarà disponibile per tutta la notte un servizio di bus navetta non stop che collegherà Cascia al capoluogo. 

È ancora possibile per le associazioni e per le attività economiche proporre un proprio evento presentando in comune la scheda tecnica scaricabile sul sito istituzionale del comune. 

Cultura

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Roberto Riviello
Controcorrente
E se la frase appena pronunciata dal magnifico Matteo Ren...
Leonardo Matassoni
Diritto all'architettura
LA PREMESSA SOCIOBIOLOGICA… Nei suoi libri di fantascienz...