24, Aprile, 2024

Si pedala sotto le stelle con il “Trofeo Polverini arredamenti”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La corsa, centrotrenta chilometri e centosessanta iscritti, ha la particolarità di essere l’unica in notturna del Vadarno. A fare da antipasto una gara di giovanissimi

Si rinnova a Levane domani (martedì), l'appuntamento con il  "Trofeo Polverini arredamenti", gara riservata alle categorie elite e under 23  giunta alla nona edizione e che ha la particolarità di essere l'unica gara in notturna del Vadarno.

La partenza è prevista per le 19 e la corsa, su una distanza di poco superiore ai centrotrenta chilometri, vedrà prima il circuito Levane-Poggio Bagnoli- Badia Agnano-Levane da ripetere tre  volte, seguito da un secondo breve circuito disegnato attraverso alcune strade di Levane  da affrontare per trentacinque tornate.

Gli iscritti sono centosessanta in rappresentanza  delle migliori squadre della Toscana, più gli alfieri di sodalizi provenienti da fuori regione per una corsa che richiamerà, come sempre, molti appassionati.

A fare da antipasto la Coppa di sera giovanissimi, al via alle 18 e che vedrà i baby sfidarsi su un anello di duecento metri fra le strade di Levane.

Articoli correlati