28, Marzo, 2024

Si giocano in Prima e Seconda categoria le partite della dodicesima giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Panoramica degli impegni che attendono le squadre di Prima e di Seconda categoria nella seconda domenica del mese di dicembre

In agenda domenica le partite della dodicesima giornata di campionato e nel girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa attende il Fiesole per una partita sulla carta decisamente alla portata, mentre il San Clemente cercherà di tornare a vincere (ultimo successo il 21 ottobre) nella gara casalinga con il fanalino di coda Grevigiana. Nel girone E la Resco Reggello dovrà in tutti i modi cercare di fare bottino pieno contro l'Arezzo Football Academy per dare ossigeno alla propria classifica. Con lo stesso scopo scenderà in campo il Vaggio Piandiscò a Tegoleto, mentre l'Ambra sarà di scena a Montagnano.

Nel girone L di Seconda categoria spiccano le sfide fra valdarnesi Atletico Levane Leona-Badia Agnano e Badia a Roti-Lorese. Sfida casalinga contro lo Stia per il Cavriglia, in trasferta invece l'Atletico Valdambra (a Battifolle), il Pergine (con il Falterona) e il Pestello (opposto al San Marco). Passando al girone H, la Fulgor Castelfranco sarà a San Polo per fare punti e difendere la sua seconda posizione. Sfide esterne anche per l'Atletico Figline con il Ludus e la Tro.Ce.Do con il Floria, in casa la Faellese con il Cubino.

Articoli correlati