25, Aprile, 2024

Si è sbloccata la Resco Reggello, vince anche l’Arno Laterina

Più lette

Seconda vittoria consecutiva per i biancocelesti che avvicinano la zona salvezza dopo una lunga crisi. Contro il Pratovecchio finisce 2-1 in rimonta. Vince ancora la sorprendente formazione gialloblù, 1-0 al Lucignano e zona playoff

Seconda vittoria consecutiva per la Resco Reggello. Dopo il lunghissimo periodo di crisi di risultati la squadra di Miliani ha messo in chiaro che la propria determinazione non è mai venuta meno. Lo ha fatto anche ieri riuscendo a ribaltare la difficile partita contro il Pratovecchio che si era subito messa sui binari sbagliati, quando gli ospiti sono andati in vantaggio dopo otto minuti. Succede tutto in tre minuti: al 75' Fusini pareggia su calcio di rigore, al 78' Butera serve Rovai che non sbaglia la rete del definitivo 2-1. Ora la zona salvezza è a un solo punto.

Vittoria di enorme importanza anche per l'Arno Laterina, sempre più rivelazione del torneo, che batte 1-0 il Lucignano e raggiunge la zona playoff. Molti i capovolgimenti di fronte, poi nel finale del primo tempo Benedetto stacca in area e colpisce di testa mandando in rete il pallone. Nella ripresa i gialloblù sbagliano in contropiede diverse occasioni per il raddoppio ma non corrono rischi in difesa e festeggiano i tre punti.

Articoli correlati