29, Marzo, 2024

Sfide interessanti animano la diciassettesima giornata in Seconda categoria

Più lette

Nel girone L spicca la sfida fra Pergine e Badia Agnano, giocano in casa Cavriglia e Vaggio Piandiscò mentre la Fulgor Castelfranco è in trasferta. Nel girone M sfida casalinga per la Tro.Ce.Do., impegni esterni per San Clemente e Atletico Figline.

Squadre in campo per la diciassettesima giornata nel campionato di Seconda categoria, con nel girone L l'interessante sfida Pergine-Badia Agnano, entrambe reduci da una sconfitta e che quindi cercheranno di fare risultato in una partita che si preanuncia combattuta e dal risultato difficile da pronosticare.

La Fulgor Castelfranco cercherà tre punti che darebbero la certezza di restare al secondo posto nella sfida che vede i valdarnesi in casa del fanalino di coda Salutio, che lotta per risalire la classifica. La Fulgor seguirà poi con attenzione quello che farà il  Vaggio Piandiscò, che affronterà il Battifolle, al terzo posto e con un solo punto di ritardo dai valdarnesi. Avversario  da prendere con le molle per il Cavriglia, che riceve il Montemignaio.

Per quello che riguarda il girone M giocherà in casa una Tro.Ce.Do. che non vince dall'11 dicembre e che, contro una squadra difficile da affrontare come il San Piero a Sieve, cercherà tre punti per dare una sterzata a una classifica che si è fatta difficile. Gara sulla carta alla portata, ma non per questo da sottovalutare, per il San Clemente in casa dell'Albereta e lo stesso dicesi anche per l'Atletico Figline, ospite del Caldine.

Articoli correlati