28, Marzo, 2024

Sfide impegnative per le valdarnesi di Promozione

Più lette

A Laterina arriva il Pratovecchio, la Castelnuovede riceve l’Olimpic Sansovino mentre il Terranuova Traiana ospita il Subbiano. Trasferta a Pontassieve invece per l’Olimpia Palazzolo

La diciassettesima giornata del campionato di Promozione mette nell'agenda delle squadre valdarnesi delle partite non facili.

Impegno in casa, dove non ha mai perso, per l'Arno Castiglioni Laterina, che riceve la visita della capolista Pratovecchio. I valdarnesi, che hanno perso un po' di terreno in un torneo caratterizzato da una classifica molto corta, hanno l'obbligo di vincere una partita aperta a ogni risultato per non compromettere un campionato partito con aspettative importanti.

Sfida di cruciale importanza anche per la Castelnuovese, che riceve  l'Olimpic Sansovino: le due squadre hanno entrambe ventidue punti e, a cavallo fra zona salvezza e zona play-out, devono vincere per risalire e la partita si preannuncia combattuta.

Un Terranuova Traiana con il morale a mille dopo la vittoria di Pratovecchio, riceve la visita del Subbiano, attualmente accreditato della seconda piazza e che darà fondo a tutte le energie per fare sua la partita. Partita dal coefficiente di difficoltà alto per l'Olimpia Palazzolo, chiamato a firmare la grande impresa nella tana del Pontassieve.

Articoli correlati