16, Aprile, 2024

Sfida fra valdarnesi in Eccellenza, si gioca Bucinese-Valdarno Football Club

Più lette

Appuntamento molto interessante quello fra Bucinese e Valdarno Football Club, con in palio tre punti che, seppur per motivi differenti, servono a entrambe le squadre

Sfida tutta valdarnese a Bucine, dove alle 14.30 di domani (domenica), la Bucinese sarà opposta al Valdarno Football Club, per  tre punti che servono ad entrambe.

A Bucine la settimana passata ha visto il cambio dell'allenatore, con Emiliano Vinerbi che è tornato sulla panchina arancioverde subentrando al dimissionario (per motivi di famiglia) Stefano Lacchi. Di certo  non  è la partita  più  facile per battezzare il ritorno con un successo, tuttavia la difficile situazione di classifica a sole quattro giornate alla fine obbliga la Bucinese a fare risultato, per continuare a sperare nella salvezza o almeno in una buona posizione nella griglia play-out.

I giallocelesti di Robbiati scenderanno in campo per riscattare lo 0-3 maturato in casa con la capolista Aglianese la scorsa settimana. Il Valdarno Football Club non si può permettere un altro passa falso se non vuole compromettere in maniera quasi irreparabile il sogno di staccare il biglietto per i play-off e proverà a fare la partita, stando però attento a non farsi trovare scoperto sui contropiedi avversari.

Articoli correlati