19, Marzo, 2024

Sfida di vallata al “Goffredo Del Buffa” fra Valdarno Football Club e Bucinese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Valdarno Football Club in campo per centrare la sua quinta vittoria di fila e confermarsi nei quartieri alti, sulla panchina della Bucinese debutta Stefano Lacchi

Sfida tutta valdarnese al "Goffredo Del Buffa", dove alle 14.30 di domani (domenica) il  Valdarno Football Club affronterà la Bucine.

La squadra di casa, reduce da un poker di vittorie che l'ha proiettata al quarto posto, scenderà sul rettangolo di gioco determinata a fare risultato pieno e consolidare la sua posizione nei quartieri alti. Contro una Bucinese che fra le due è forse quella che ha un po' meno da perdere e giocherà in maniera molto accorta, dovrà essere il Valdarno Football Club a fare la partita, stando però attento a non farsi trovare scoperto in occasione delle ripartenze avversarie.

A Bucine la settimana passata ha visto il cambio dell'allenatore, con Stefano Lacchi che è subentrato a Emanuele Vinerbi. Di certo per il neo-tecnico non  è l'esordio più facile e anche se il tempo per fare assimilare il suo credo tattico è stato poco,  si potrà tuttavia vedere se la scossa che si è voluta dare alla squadra con l'avvicendamento in panchina ci sia stata o meno, in una partita nella quale anche un solo punto non sarebbe da disprezzare.

Articoli correlati