29, Marzo, 2024

Sfida di cartello, derby e partita in casa: tre portate nel menù delle valdarnesi di Promozione

Più lette

Nella ventiduesima giornata spicca Arno Laterina-Cortona Camucia, insieme al derby che oppone l’Ambra al Terranuova Traiana. La Castelnuovese riceve la vista dell Subbiano

L'Arno Laterina è attesa dalla seconda sfida di cartello consecutiva e dopo avere battuto 0-1 sette giorni fa l'Audax Rufina, adesso è chiamata a misurarsi in casa con il Cortona Camucia, al secondo posto e con un punto di vantaggio proprio sui valdarnesi. Viste le premesse, è lecito aspettarsi una gara aperta ad ogni risultato e combattuta, fra due squadre che hanno tutte le carte in regola per essere fino alla fine nel novero delle protagoniste del torneo.

Interessante derby fra Ambra e Terranuoba Traiana, con la squadra di casa obbligata a fare risultato nel tentativo di migliorare la propria classifica e magari guadagnare una posizione, contro un avversario che arriva da otto risultati utili di fila e che, forte anche dei favori della vigilia, non farà certo regali e mirerà al bersaglio grosso per restare a ridosso delle prime della classe.

La Castelnuovese, ancora con qualche giocatore acciaccato,  cercherà il ritorno alla vittoria nella sfida casalinga contro il Subbiano, che si trova al limitare della zona calda.

Articoli correlati