20, Aprile, 2024

Servizio civile regionale, 25 gli ammessi al colloquio per i progetti del comune di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le candidature erano state di più, ma ci sono stati 10 esclusi per mancanza di requisiti. Il 25 luglio si terrà il colloquio

Sono 25 i ragazzi ammessi al colloquio finale per la selezione dei progetti di Servizio civile regionale nel comune di Montevarchi. L'Amministrazione aveva presentato ben quattro progetti, in altrettante aree diverse, per 28 posti in tutto, ricevendo 35 candidature: di queste, però, 10 sono state escluse per mancanza di alcuni requisiti. 

Gli elenchi completi di ammessi ed esclusi sono sul sito internet del comune. Ora manca soltanto il colloquio finale, che si svolgerà rispettivamente: per i progetti “Famiglia e comunità” e “Insieme per includere”, giovedì 25 luglio 2019 ore 08,30; per il progetto “Dall’ufficio incomune all’urban center – al centro sempre i diritti dei cittadini” giovedì 25 luglio 2019 ore 14,30; per il progetto Ginextra  lunedì 29 luglio ore 15. I colloqui si svolgeranno tutti presso la Sala Conferenze del Centro Sociale Polivalente La Bartolea a Montevarchi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati