20, Aprile, 2024

Servizio Civile Nazionale: due progetti anche per il comune di Loro Ciuffenna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Anche il comune di Loro ha attivato due progetti per il Servizio Civile Nazionale: “Amici in comune” per il settore sociale e “Cultura in comune”. La scadenza per presentare le domande è fissata al 30 giugno

Due progetti per il Servizio Civile Nazionale che saranno attivati anche nel comune di Loro Ciuffenna attraverso Arci Valdarno: "Amici in comune" per il settore sociale e "Cultura in comune". La scadenza per presentare le domande è fissata al 30 giugno.

Per entrambi i progetti, che comprendono anche i comuni del Valdarno Cavriglia, Figline e Reggello, sono previsti un posto ciascuno per la sede di Loro. Per "Amici in comune" l'area di intervento sarà quella che coinvolge anziani, disabili, minori e giovani, mentre "Cultura in comune" è finalizzato all'educazione, promozione, eventi e animazione culturale verso giovani.

Tutte le informazioni sono reperibili nei bandi di riferimento dei due progetti nel settore sociale e in quello culturale: la domanda dovrà essere inviata entro giovedì 30 giugno all'indirizzo della sede di Arci Valdarno a San Giovanni.
 

Articoli correlati