20, Aprile, 2024

Servizio civile: due posti al comune di Rignano. È il progetto Botteghe della Salute

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Aperto il Bando Giovani per il Servizio civile regionale: nel progetto Botteghe della Salute Firenze rientrano anche due posti presso il comune di Rignano, per lo sportello locale

Sono due i posti disponibili al Comune di Rignano per il servizio civile, destinati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello territoriale locale.
Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da ANCI Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 1° febbraio mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana (questo il link). I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di Euro 433,80 mensili. 

Per informazioni è possibile contattare ANCI Toscana (055.075066 o all'indirizzo mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it).

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati