24, Aprile, 2024

Serristori, Trambusti: “Le parole di Susanna Ceccardi suonano come una garanzia”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La candidata di Fratelli d’Italia Valentina Trambusti accoglie con piacere le parole della candidata alla presidenza Ceccardi

" '...la Toscana è piena di ospedali che c'erano e ora non ci sono più. Ospedali che vogliamo riaprire...'. Suonano come una garanzia le parole dette dalla candidata alla presidenza per il centrodestra Susanna Ceccardi che ieri è stata in visita a Figline Valdarno. Una ragione in più per cambiare il governo di questa regione che in 50 anni ha visto chiudere con la malagestione sanitaria molti piccoli ospedali su tutto il territorio. Il Serristori negli anni è stato spogliato di servizi e personale, perdendo così la sua caratteristica di ospedale di base."
Così la candidata di Fratelli d'Italia Valentina Trambusti accoglie con piacere le parole della candidata alla presidenza Ceccardi.

"Dopo tanti anni che mi hanno vista impegnata in prima linea con manifestazioni, incontri con la dirigenza aziendale e il Ministero – aggiunge la candidata – per la prima volta abbiamo l'opportunità di vedere veramente un cambiamento anche delle politiche sanitarie, ormai lontane dai bisogno dei cittadini e a volte inaccessibili. Sicuramente il mio impegno sul territorio per il nostro ospedale non finirà, ma anzi sarà più forte e determinato grazie alla fiducia che i cittadini mi hanno sempre dato e che vorranno ancora darmi."

Articoli correlati