20, Aprile, 2024

Serristori, si riunisce la Commissione consiliare sanità: per la prima volta presenti anche i Cobas

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La quarta Commissione si riunirà domani sera alle 21, all’ordine del giorno la situazione all’ospedale Serristori. Presenti anche sindaca, assessore competente e rappresentanti della sigla sindacale dei Cobas. Intanto questa mattina ancora disagi segnalati

Si riunirà domani, 13 luglio, alle 21 all'interno del palazzo comunale, la Quarta Commissione consiliare di Figline e Incisa. Si tratta della commissione competente in materia di sanità, e infatti all'ordine del giorno c'è il tema caldo del momento, la situazione del presidio ospedaliero del Serristori. 

Oltre ai componenti della commissione, consiglieri di maggioranza e di opposizione, sono stati invitati a presenziare alla seduta (che è pubblica) anche la Sindaca Giulia Mugnai, l’Assessore competente Ottavia Meazzini e la sigla Sindacale Cobas. E sono proprio i rappresentanti dei Cobas a sottolineare l'importanze di una convocazione formale del sindacato di base più rappresentativo all'interno del Serristori. 

Intanto questa mattina altri disagi sono stati segnalati a Valdarnopost, in merito però al servizio del Cup, lo sportello situato all'interno del presidio. Cittadini hanno lamentato attese di oltre un'ora, lunghe code e qualcuno, alla fine, ha rinunciato. "Almeno per questo tipo di servizio, dovrebbe essere fatto qualcosa per garantire un minimo livello di efficienza anche durante i periodi estivi". 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati