29, Marzo, 2024

Serra nel ripostiglio di casa: i carabinieri arrestano “Maradona”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il servizio antidroga è scattato l’altra sera: a effettuarlo sono stati i carabinieri della compagnia di Figline. Oltre all’arresto sono state emesse una denuncia e sette segnalazioni al Prefetto

Aveva allestito una serra, dotata di illuminazione artificiale e impianto di aerazione, nel ripostiglio della propria abitazione. I carabinieri della compagnia di Figline l'hanno scoperta e con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio hanno arrestato "Maradona", questo il soprannome di un 45enne di origine peruviane, già noto alle forze dell'ordine.

I fatti risalgono all'altra sera quando durante un servizio antidroga sul territorio i carabinieri hanno perquisito l'uomo e la sua abitazione. All'interno del ripostiglio è stata così trovata la serra con tre piante di marijuana. In casa, poi, sono stati trovati 5 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.


Sempre nel corso del particolare servizio è stato denunciato in stato di libertà un 21enne fiorentino trovato in possesso di 5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sette ragazzi, infine, sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori.
 

Articoli correlati