19, Aprile, 2024

Serie C gold e silver, gli impegni delle squadre valdarnesi distribuite in tre giorni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Synergy, che rappresenta il Valdarno nel campionato di serie C gold, scende in campo domenica, le valdarnesi impegnate nel campionato di serie C silver posticipano a martedì e mercoledì

Turno di campionato che vede gli impegni della squadre valdarnesi di Serie C gold e serie C silver disputarsi fra domenica e mercoledì.

La prima valdarnese a scendere in campo sarà, per la quinta giornata del campionato di serie C gold, la Synergy, che domenica alle 18 ospita Fucecchio. I valdarnesi, dopo la sconfitta sul filo di lana in casa della Pielle Livorno, scenderanno in campo con il dente avvelenato e, contro un avversario che potrebbe essere alla portata a patto di giocare una partita con gli errori limitati al minimo, cercheranno di tornare al successo dopo tre passaggi a vuoto.

Giocherà martedì 1 novembre alle 18 il Galli Terranuova, che per la quarta giornata del campionato di serie C silver riceverà il Livorno Basket. Sia i valdarnesi che i labronici sono ancora fermi al palo e per entrambe la partita, che si preannuncia combattuta e dall'esito incerto, rappresenta l'occasione giusta per la conquista dei primi due punti di una stagione iniziata in maniera zoppicante.

Sarà invece derby mercoledì 2 novembre (ore 21,15) a Montevarchi, dove i padroni di casa della Fides riceveranno i sangiovannesi della polisportiva "Galli". Le due squadre, con un tabellino di una vittoria e tre sconfitte e con l'obiettivo di guadagnare la permanenza in categoria, scenderanno in  campo per dare la caccia a due punti molto utili in una partita la cui vittoria è importante anche per il morale. Difficile fare pronostici in una sfida del genere, di certo giocata a viso aperto e su ritmi alti e nella quale il fattore campo non basta a fare pendere il bilancino del pronostico in maniera decisa verso la squadra di casa.

Articoli correlati