11.12.2018  08:45

Senzatetto trovato morto, tragedia in via Burzagli: vittima un quarantenne

di Glenda Venturini
Da chiarire le cause della morte, ma è probabile che sia rimasto vittima delle basse temperature della notte. Le indagini sono dei carabinieri, il 118 ha potuto solo constatare il decesso


Il carro funebre porta via il corpo senza vita dell'uomo

commenti

Data della notizia:  11.12.2018  08:45

Un uomo di circa 40 anni, senza documenti, forse di origine straniera, è stato ritrovato morto questa mattina in via Burzagli, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, vicino ad alcuni negozi: una zona che a volte viene utilizzata dai senzatetto per passare la notte. 

Secondo i residenti della zona, si tratta di un clochard che frequentava d'abitudine la zona: quando si fermava in zona di notte, dormiva in un passaggio coperto interno al palazzo, dove trovava un minimo di protezione rispetto all'esterno. Proprio in quel punto ha trovato la morte, stanotte. 

 

 

La chiamata al 118 è partita intorno alle 8: sul posto è arrivata l'automedica, ma non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. Le indagini sono di carabinieri e polizia, per il momento non è stata stabilita la causa della morte, ma si pensa che sia dovuta alle basse temperature di questa notte, che non gli avrebbero lasciato scampo. 

E se fosse confermata questa ipotesi, il dramma di oggi avrebbe già un precedente a Montevarchi:  il 23 dicembre del 2004 infatti la giovane Faisa, montevarchina di origine somala, fu trovata morta di freddo, su una panchina in piazza della Repubblica. 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
Non è un lavoro da poco quello portato a termine da Flavi...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
SALVINI vs. FERRAGNI Secondo la Repubblica il nostro caro...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo breve articolo, vi mostro alcune ...
Roberto Riviello
Controcorrente
La professoressa palermitana Rosa Maria Dell’Aria h...